Gemellaggio Benderi - Cavriago : partecipazione alla manifestazione per il 1 Maggio a Reggio Emilia

Fotografia
Descrizione
Immagine contenuta in album fotografico di documentazione delle attività svolte in occasione del decimo anniversario del gemellaggio tra Cavriago e Benderi in data 30 aprile - 7 maggio 1981. Sono presenti i cavriaghesi Franco Piccinini, Pietro Salsi, Will. - iam Casotti e Franco Giaroli. Data scatto: 1 maggio 1981.
Inventario
10846