Gualerzi Armano premiato nel lancio del disco

Fotografia
Descrizione
Al campionato nazionale di lancio del disco svoltosi a L'Aquila nel 1941, Gualerzi Armano (il primo da sinistra) si classificò secondo. "Aveva ottime possibilità di vittoria, ma lo speaker, quando lanciò, attirò l'attenzione di tutto il pubblico su di lui. - e Armano si emozionò".
Data
1941 (duplicato)
Inventario
21531 / 1N021531