La polisportiva a Cavriago, maglia giallo-verde.

Fotografia
Descrizione
Stagione calcistica 1957/58. La vittoria nel campionato 56/57 da diritto alla Polisportiva di partecipare al campionato di Prima Divisione della Lega Regionale, Girone G. Il Cavriago giungerà al penultimo posto con sole 3 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitt. - e. Intanto la Polisportiva ragazzi si iscrive al campionato provinciale Ragazzi; giungono primi nel girone e accedono alle fasi finali dove arrivano secondi. Partecipano poi al torneo Coppa Decennale API dove però sono eliminati nelle finali. Da sx: Maram. - otti Carlo, Camellini Ivo, Gilioli, Salvini, Delmonte Bruno, Montanari, Fornaciari Sergio, Giannotti, Panciroli Renato, Morini Silvano, Borghi Graziano, Cavecchi William.
Data
1958 (c.2004)
Inventario
1N020793 / 20793